Sportiva. Potente. Dinamica.

Audi SQ5 Sportback.


Emissioni di CO2 nel ciclo combinato1: 223–212 g/km

Consumo di carburante nel ciclo combinato1: 8,5–8,1 l/100km

I dati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO₂ indicati dipendono dal pneumatico/set di ruote utilizzati.


Audi SQ5 Sportback è il SUV sportivo dal design moderno e dalle linee coupé, che si distingue per gli ampi spazi e l’elevata versatilità.

Esperienza di guida.

Il vigoroso motore V6 TDI e la trazione integrale permanente quattro trasmettono tutta la potenza di Audi SQ5 Sportback sulla strada.
Configura la tua Audi SQ5 Sportback

Configura la tua Audi SQ5 Sportback

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi SQ5 Sportback

Modello

Configura ora

Carisma unico.

Dinamismo sportivo e prestazioni sorprendenti attirano subito l’attenzione: lo spoiler S e la linea del tetto in puro stile coupé, insieme ai doppi terminali di scarico ovali cromati, sono il segno dell’eleganza sportiva di Audi SQ5 Sportback. Un design che abbina linee leggere e sportive a una superba aerodinamica: anche nella parte frontale, il dinamismo di Audi SQ5 Sportback si fa notare immediatamente, grazie all’Audi Singleframe con look a nido d’ape, ai paraurti specifici S e alle prese d’aria impreziosite da profili in alluminio.

Fari posteriori OLED con firma luminosa.

I fari posteriori con innovativa tecnologia OLED, disponibili su richiesta, rendono inconfondibile Audi SQ5 Sportback. Al momento dell’acquisto, è possibile scegliere fra tre diverse opzioni di design di illuminazione per i vostri fari posteriori. Inoltre, il funzionamento della firma luminosa viene regolato automaticamente, a seconda della modalità di guida scelta. Inoltre, se un altro veicolo o un utente della strada si avvicina da dietro, nel raggio di due metri, tutti i segmenti luminosi OLED si attivano automaticamente, per segnalare la presenza della vettura.