Un concentrato di pura energia.

Audi RS e-tron GT.

Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato/content/iph/market_it/ITA01000/it/gamma/e-tron/audi-RS-e-tron-GT/jcr:content/footnotes_footnotes_content_a5: 0–0 g/km
Consumo di energia nel ciclo combinato/content/iph/market_it/ITA01000/it/gamma/e-tron/audi-RS-e-tron-GT/jcr:content/footnotes_footnotes_content_a5: 21,1-18,4 kWh/100 km

Per il veicolo sono disponibili solo i valori di consumi ed emissioni secondo lo standard WLTP.

 

Un design aerodinamico che garantisce prestazioni e autonomia eccellenti, interni di prima classe e l'esaltazione del concetto di Gran Turismo: Nuova RS e-tron GT.

Performance eccellenti.

Grazie alla combinazione di sterzo progressivo e sterzo integrale, Nuova Audi RS e-tron GT migliora il comfort e la dinamica di guida, garantendo agilità di manovra e un handling eccezionalmente preciso della strada in ogni situazione. Inoltre, attivando una delle modalità RS tramite l’Audi drive select, il conducente può variare le caratteristiche dell’auto a seconda delle condizioni della strada o delle proprie preferenze di guida.

La ricarica non è mai stata così rapida.

Le sorprendenti performance di Nuova Audi RS e-tron GT sono evidenti anche durante il processo di ricarica. La capacità di carica massima, raggiungibile già a basse temperature, e la curva di carica stabile trasformano la ricarica in un’operazione sempre più rapida e naturale.

Sportività da vivere.

Il fascino sportivo degli interni è valorizzato ai massimi livelli dal pacchetto design RS Rosso, che include rivestimenti e superfici dei sedili in pregiata pelle Nappa e microfibra Dinamica Nero Profondo, cuciture a contrasto in Rosso Express e il peculiare logo RS illuminato sotto i poggiatesta. Infine, la marcatura a ore 12 sul bordo dell’esclusivo volante Rosso ti farà sentire come a bordo di una vettura da corsa.